gli allegati puoi inserirli, invece per il downloads devi avere 80 messaggi
Visualizzazione Stampabile
gli allegati puoi inserirli, invece per il downloads devi avere 80 messaggi
io ti dico che sei stato troppo alto con il turbo.
Grazie Ugo, effettivamente me ne sono accorto anch'io per? c'? da dire che la mia macchina ha l'astina della westgate regolabile ed ? senza debimetro quindi visto che non ho toccato l'astina la pressione dovrebbe rimanere uguale a prima.
Ho caricato la mappatura nella macchina, sono contentissimo!! Per essere il mio primo lavoro sono soddisfatto, la macchina ha ripreso vita, non f? fumo, non accende nessuna spia, velocit? max provata su autostrada 180 Km/h prima ne faceva 160 Km/hm consumi diminuiti, con 6 litri di gasolio a 100Km/h costanti ora faccio 130Km prima 118 Km. B? che dire avrei potuto azzardare anche di pi? secondo me altri 10 cv riesco a tirarli alla cliozza,infatti con la pressione rail sono stato molto basso e anche con i limitatori di coppia non ho esagerato,ma essendo sprovvista di intercooler non ho voluto esagerare,poi purtroppo la mia clio ha anche qualche problema agli iniettori in particolare uno alcune volte non spruzza a dovere e da diagnosi mi da misfit cilindro 1..
Ora vedremo di aggiungere un intercooler,filtro BMC CDA, riparare a dovere questi iniettori e allora rivedr? ancora un pochino la mappa..
Scusate se magari esco fuori topic ma volevo due info..
la Megan o Scenic 1,5 anno 105Cv, e dovuto da parti meccaniche tipo iniettori o turbo, o di sola mappa?
Grazie e scusate per l'intromissione..
Cambia rispeto al 65 cambia di sicuro la turbina, per ilresto non so...La testata ? uguale, difatti durava da natale a santo stefano :o
Se intendevi chiedere che differenze ci sono dal 1.5 dci 65cv al 101 cv cambiano parecchie cosette..
Intercooler
Iniettori maggiorati
Pompa maggiorata
Turbina a geometria variabile
Centralina
Il motore in s? dovrebbe essere uguale..