Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
io ho eseguito questo schema ....
ma ho un dubbio , il cavo di cui ho allegato l immagine si vede uno spinotto bianco con filo + e - , al momento della lettura e scrittura su le istruzioni non ho trovato se va alimentato a parte l alimentazione che v? sul fgtech .
potete dirmi se questo cavo va alimentato o no ?
grazie !
-
quello e' il cavo che alimenta il pettine della centralina, e poi ce l'interruttore che ti fa le veci della chiave.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugoboss
quello e' il cavo che alimenta il pettine della centralina, e poi ce l'interruttore che ti fa le veci della chiave.
Grazie ugoboss ,
quindi v? alimentato anche quel cavo (oltre alimentare il fgtech) per il j-tag ?
? per questo che non sono riuscito a leggerla ?
(anche perch? le saldature e lo schema l' ho eseguite bene)
Citazione:
ugoboss
rileggendo la tua risposta forse non mi sono spiegato bene oppure ? stato capito male il messaggio dove chiedevo un chiarimento sullo spinotto di colore bianco con due fili + e - .......
qualcuno pu? spiegarmi l utilizzo , grazie
-
-
Citazione:
frantik3
alimentare la ecu
:confused: ...... quindi ? uno spinotto 12v IN , e non 12v OUT , ho capito bene ?
-
Citazione:
corrado
:confused: ...... quindi ? uno spinotto 12v IN , e non 12v OUT , ho capito bene ?
Si e in 12Volt
-
Citazione:
frantik3
Si e in 12Volt
eppure leggendo sulla guida che ho e sia su quella dell ori non viene specificato che ? un entrata IN ? va alimentata , l unico che viene chiesto di alimentare ? solo il Fgtech .
quindi se fosse o ? cosi il motivo che non ha eseguito la lettura ? per il semplice fatto che non ho alimentato il secondo spinotto Bianco .
Eppure la centralina pensavo fosse alimentata solo dai fili n?2 rosso e n?1 nero , tanto ? vero che ho controllato anche con il test il voltaggio effettivo , ed essendo in uscita 12v credevo che la centralina fosse gi? alimentata ..... non pensavo che questo spinotto con i due fili rosso e nero fosse un entrata IN 12v
Mi confermi che ? cosi ?
Ok , grazie a tutti ....
mi sono accorto che vedendo le foto di altri fgtech nel mia confezione mancava il cavetto rosso e nero con l attacco bianco per alimentare il secondo cavo ...
ora ripeto le saldature con dovuta alimentazione di entrambi Fgtech e cavo ... e vediamo se questa volta mi legge la delphi dcm3.7ap .
Ancora grazie a tutti ;-)
-
niente non vuole leggere questa maledetta:mad: Delphi , avete qualche consiglio oltre a buttarlo e cambiarlo ?
grazie
-
Citazione:
corrado
niente non vuole leggere questa maledetta:mad: Delphi , avete qualche consiglio oltre a buttarlo e cambiarlo ?
grazie
hai provato solo quella in jtag?
-