non ho il permesso per poterla visualizzare.. come posso fare???
Visualizzazione Stampabile
non ho il permesso per poterla visualizzare.. come posso fare???
io partecipo per? non posso nemmeno spammare per arrivare a 50 messaggi.....
potresti iniziare magari a postare qualche file ori cosi arricchiamo la banca dati mi raccomando postali in modo corretto cos? magari gli amministratori non impazziscono a sistemarli.
Fai come ti dice giarras mi raccomando di postarli nel modo corretto
-marca
-modello
-tipo ECU
-cv
-cilindrata
-hw
-sw
Tutto questo ci semplificher? la ricerca
Naturalmente cerca di partecipare alle discussioni e se puoi aiuta
dove sei capace
ok, ho postato quache file.. la maggior parte che ho li avete gi? inseriti voi... :) io appena posso e ho la possibilit? di guardare le mappe d? una mano, sopprattutto se sono bosch perch? mi sono allenato solo su quelle e a mio avviso le trovo pi? semplici......... appena posso chiedo se ? possibile sempre, scaricare ecm titanium cos? posso capirci meglio e utilizzare quanche driver in pi?......
sono riuscito a scaricare il file e a guardarlo.. il mio modello di elm ? diverso da quello in foto, infatti quelkla resistenza che c'? tra il pin 14 e 6 non c'? l'ho.... come dovrei fare??
segui bene il pin e la scheda, anche se diversi si trova qual'? la resistenza da togliere... a me ? gi? capitato ed ho fatto cos?...
se posto una foto, magari t? sai dirmi qual'? .... ma se tiro via la resistenza poi devo per forza mettergli le due resistenze e i condensatori come da foto postata???