Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicco
comunque se vuoi vederla con i driver di ecm devi trasformarla in 27c010, tu l'hai letta come 27c512 ma i driver di ecm la riconoscono come 27c010, usa il tool del software per passare da 27c512 a 27c010 e vedrai che la riconosce.
Il limitatore attualmente ? a 8200giri circa.
Dimmi come devo fare per la trasformazione da 27c512 a 27c010
Grazie
-
in ecm titanium vai nel men? strumenti poi selezioni conversioni e trovi la voce duplicazione eprom.
-
Citazione:
chicco
in ecm titanium vai nel men? strumenti poi selezioni conversioni e trovi la voce duplicazione eprom.
Fatto, lo stesso nn lo riconosce il titanium:(
selezionando a mano il driver da te indicato mi da errore "il driver contiene errori"
-
forse ? un problema del software, io uso l'originale e il driver c'?, non c'? per? il limitatore di giri
-
potresti spiegarti meglio?se vado in conversioni non mi da 27c512.....
grazie
-
Citazione:
ducati83
potresti spiegarti meglio?se vado in conversioni non mi da 27c512.....
grazie
quando si entra in una comunita' come prima cosa sarebbe gradita una presentazione nell'apposita sezione e si dovrebbe leggere il regolamento grazie.
-
Allegati: 1
fatto hai ragione.....
Purtroppo non posso scaricare la tua mappa altrimenti potevo farti l'esempio sulla tua..ma ti allego uno screen di un beverly 500 senza sonda lambda....mod 2005 e ti faccio vedere come alzare i giri motore....
come vedi poco prima della mappa iniezione trovi sia il controllo della valvola a farfalla che quello dei giri motore....
ovviamente devi poi adeguare anche la mappa seguente...
ops lo screen
Allegato 6157
-
Citazione:
ducati83
fatto hai ragione.....
Purtroppo non posso scaricare la tua mappa altrimenti potevo farti l'esempio sulla tua..ma ti allego uno screen di un beverly 500 senza sonda lambda....mod 2005 e ti faccio vedere come alzare i giri motore....
come vedi poco prima della mappa iniezione trovi sia il controllo della valvola a farfalla che quello dei giri motore....
ovviamente devi poi adeguare anche la mappa seguente...
ops lo screen
Allegato 6157
ciao sarei interessato anch'io pero nn capisco perche nn mi fa aprire l'immagine...mi aiutate per favore...grazieee