Visualizzazione Stampabile
-
ok..dai..mi f? piacere che sia tutto a posto...
ritornando a parlare della mappa...
qualche consiglio per iniettare attorno hai 60 mg??
mi piacerebbe sapere eventuali limitatori che non ho toccato....
inoltre oggi ho rischiato a caricare la mappa e devo dire che da fermo la car..
sfumacchia leggermente ed inizialmente credevo che su strada dovesse fumare pesantemente..
invece la car va? molto bene molto meglio della mappa che aveva prima....
con le prime tre marce e molto piu scattante..direi quasi nervosa...
e mentre prima dopo i 3000 rpm smetteva di spingere..ora spinge costantemente fino hai 4000rpm..
sullo stesso tratto di strada dove prima usciva a circa 140 km/h ora esce a 150 circa....
-
Allegati: 1
se ti puo aseere di aiuto avevo una mappa fatta da una persona che al tempo quando ero ancora super neofita mi faceva le mappe te la posto, sicuramente ? molto basilare, ma l'incremento c'era e non fumava, non mi sono mai perso nel dettaglio a controllarla poiche fino ad ora non mi sono capitate per le mani vwagen a parte qualche ibiza 1.4 tdi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tidus1985
se ti puo aseere di aiuto avevo una mappa fatta da una persona che al tempo quando ero ancora super neofita mi faceva le mappe te la posto, sicuramente ? molto basilare, ma l'incremento c'era e non fumava, non mi sono mai perso nel dettaglio a controllarla poiche fino ad ora non mi sono capitate per le mani vwagen a parte qualche ibiza 1.4 tdi
manca mezza mappa cioe sono state modificate solo le mappe affini e non quelle principali,ti faccio un esempio arricchimento in accelerazione sono 16 mappe sono state modificate solo le prime 8 stessa cosa per tutto il resto che e' stato modificato,egr off fatto a meta' per il resto una mappa quasi senza senso.
-
pensa che me la fece un preparatore molto conosciuto ed affiliato di altro Forum, io personalmente non sono molto preparato sugli iniettori pompa, non ho mai avuto modo di lavorarci, e comunque se ho imparato quello che ho imparatp ? stato grazie a questo forum e ai sui utenti