Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
faberecu
Mammmmaaaaaaaaaa Olio ? vita per i motori!!! la prima regola Olio di prima ... e cambiato spesso , vita per le turbine in primis , ho visto delle cose tremende anche con oli migliori , vedi focus 110 c.v. 5 turbine rotte
in 5mila km! se ha avuto il coreassi mancanza di lubrificazione puo avere preso gioco , la rottura ? vicina se ? dalla turbina , se hai il fap , con la mappa (che non ho visto ) puoi avere saturato il fap , e puoi trovare olio e gasolio nella coppa,verifica se ? aumentato il ****llo dell olio ..... e okkio in mappa alle pressioni turbo
mi incuriosisce il fatto della mappa ?? io non credo di averla mai postata...
Citazione:
Alecsx
mi incuriosisce il fatto della mappa ?? io non credo di averla mai postata...
ok avevo frainteso ho tralasciato il "non" . la posto cos? magari ? piu chiaro
Sono comunque supposizioni
Citazione:
faberecu
Sono comunque supposizioni
faber non ho mai dato tanta importanza all'olio ma ora dopo vari incidenti mi sto ricredendo. sia sulla qualita che sulla frquenza dei cambi. non aspetto piu i 30000 che dice la casa ..
-
Guarda tanti anni fa ho visto delle prove al frizionometro con vari oli e additivi strumento che serve per determinare il potere antiingippante dei lubrificanti e ho visto le differenze.. stranamente il costo elevato aveva i test migliori il syneco montero fu il migliore dei provati. Ma anche mobili one e motul
-
Per curiosit? quanti punti si possono dare all auto in questione sulla mappa turbo ad una macchina con 150000 km?
Grazie