Scusate, intendevo "a freddo"
Visualizzazione Stampabile
Io gi? ne ho fatto 2 sulla prima sono arrivato a 925.. Sulla seconda mi sto fermando a 910
Avevo fatto la prova a ricopiare quella a freddo e stentava
forse ti stentava perch? avevi la batteria a terra usurata dalle continue sofferenze .
Nn ti saprei dire xo intanto ora sempre cn la stessa batteria nn stenta pi? ovviamente cn la modifica
salve a tutti
una domanda....
se non riesco a scaricare i file come posso partecipare alle varie discussioni?
per scaricare devi avere dei requisiti.... leggi regolamento.......
tutti che avete bisogno del download per partecipare,sensa scaricare nulla se vuoi dare una mano spiega come e dove intervenire per fare tale modifica e cosi partecipi,stranamente tutti quelli che hanno bisogno del download dopo aver passato la soglia dei 80 messaggi poi non scrivono piu ne nella sezione presentazioni ne nei vari post per aiutare come loro sostengono voler fare all'inizio.
Certo uno che nn sa completamente nulla e vuole imparare deve avere dei riferimenti ke giustamente si trovano nei file pubblicati... Se nn li ha come pu? fare a parlare e dare dei giudizi o dire x esempio li xk e stato cos?? O quel l'indirizzo a cosa corrisponde
ciao io ho cercato di modificarlo come avete detto voi cio? di copiare la parte a freddo nella parte calda ma ovviamente come parametri non ci troviamo molto . nel senso che se deve stare attorno a 900 devo provare ad alzare la curva giusto?? comunque sotto i 900 ? vero si accende si ma nn va ancora benissimo perch? ad un mio amico abbiamo visto con la mappa fatta da uno che ha fatto l avviamento a caldo con il programma ed invece io l ho fatta a mano andava meglio con il programma perch? devo giustamente alzare la curva