Ragazzi gentilmente mi date un parere su quest'altra mappa? Ci tengo molto alla mia Ford e prima di caricarla vorrei essere sicuro di non fare qualche danno. Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi gentilmente mi date un parere su quest'altra mappa? Ci tengo molto alla mia Ford e prima di caricarla vorrei essere sicuro di non fare qualche danno. Grazie a tutti
non caricarla allora, non e' fatta bene, i limitatori coppia turbo e rail sono sbagliati, il rail e' troppo alto come l'overboost, naturalmente e' un parere mio personale.
Avevo scritto "****" e non so perche e stato e da chi e stato coretto.
Scusa neo ma continuo a non capire :(
Si vede che e una parola che viene corretta in automatico quindi cambio la parola "cominci dal inizio"
comincio dall'inizio? Ho chiesto solo di quanti punti dovrei abbassare la mia mappa nei limitatori coppia turbo e rail e realtivamente al rail e overboost. Se puoi aiutarmi te ne sarei molto grato
Io ti consiglio di lasciare ori. la mappa overboost.Per la mappa pedale mantieni ti sotto il 10% partendo intorno 1600 giri.Mappa turbo non superare i 150 punti. I limitatori- 10-12% partendo intorno a 1200-1300 giri.La mappa limitatore rail dipende dalla pressione rail che ai dato. In poche parole deve essere sincrono tra le mod. che fai