zed-bull hardware per clonare chiavi.
Visualizzazione Stampabile
zed-bull hardware per clonare chiavi.
be ti hanno dato delle informazioni sbagliate, puoi sia ricavare un nuovo transponder ma non dalla chiave e poi puoi comprarti una chiave usata e codificarti il telecomando, ma non col l'atrezzatura che hai citato.
Comunque sia credo che stiamo andando OT relativamente all'oggetto del Topic o Tread che dir si voglia ...quindi ammesso e non concesso che la chiave sia duplicabile o meno a questo punto riformulo la domanda: qualcuno ? disposto ad aiutarmi per eliminare l'immobilizer dalla mia Alfa 156 del 1999???
Sono qui per imparare e sinceramente vorrei provare da solo, o con l'aiuto di qualcuno esperto..perch? non vorrei rimanere a piedi con l'auto, per il momento so che si scodifica a banco.
Sono in attesa di Autocom cdp pro per le diagnosi e del Galletto V2, ho gia VagCom diagnosi per il gruppo audi ww e seat.
Dov'? la discussione?? non sono riuscito a trovarla.
perch? non ? vero?? hahahahaha....
saluti ;)
Caspita..ma ho postato anche io di la..ed anche tu, secondo me sono proprio inzallanuto ( eccessivamente distratto ) a non essermene accorto.
Mi chiedo i file sono gli stessi per una 156?? la centralina ? la stessa lo sono anche i file???
comunque non posso scaricare nulla ne schemi ne file ne altro per cui dovr? attendere. Volevo almeno iniziare a prelevare gli schemi per capre come effettuare le connessioni al banco...perch? riguardo alla programmazione di eeprom un po' di esperienza in passato con i vari ICprog..Card maestro etc etc..l'ho avuta.
Dovevo continuare a scrivere ...e ho risposto istintivamente...ora non posso editare il messaggio..
quindi continuo qui..
dicevo ho esperienza di programmazione ma di collegamenti scollegamenti , fili, pin a 12 volt, massa etc etc non so neanche da dove iniziare; come non so da dove iniziare per smontare la centralina e toglierla dall'auto.
Dovrei vedere anche qualche video.