togli la flangia...
cancella errori...
Visualizzazione Stampabile
togli la flangia...
cancella errori...
controlla il lamierino che hai usato per flagiare se ? bucato
allora verifica valvola di spegnimento motore magari resta mezza chiusa oppure ritardo geometria variabile quindi ti crea turbolenza di ritorno nel condotto aspirazione e quindi ti falsa la misurazione massa aria comunque puoi sempre provare con diagnosi su strada vedi parametro massa aria al momento del cut off quando valida l'errore e il recovery se al rilascio s'innalza il parametro
come detto in precedenza controlla sempre la flangia interposta all'egr spesso si bucano per via della condensa
non ho capito xke controllare la flangia allora chi non le mette...
Quell'errore al 99% dei casi successi e sempre riconducibile all'egr come detto in precedenza!!!!
Controllala non ti costa nulla darci uno sguardo !!!!!
lamierino ? ok.. ragazzi ma la massa aria in cut off che valori deve avere? grazie
Gia successo.
Devi sostituirla,il problema e nella parte elttrica
successo anche a me passa il gas nella parte di scarico nella parte e elettrica , io in una per non cambiarla ho fatto una bella pulizia ed ho messo due lamierini, uno sulla parte inferiore ed uno sulla parte superiore, la macchina gia e per ora tutto ok
Ciao,io ti consiglierei come gia stato detto di cambiare il gruppo egr.
Poi non hai specificato ne l'anno ne il tipo motore.
valvola egr anche secondo me, il fatto che fuma nero pero in folle se l'egr e tappata e molto strano....le 147 piu che egr bloccata,manicotti tagliati o debimetro che non funziona non ha nulla...uhm...