allora sto scemo avr? la gtd e gli ha messo sicuramente il posteriore della gti, quello con i 2 scarichi laterali... ? posibile che la gtd abbia il filtro???
Visualizzazione Stampabile
allora sto scemo avr? la gtd e gli ha messo sicuramente il posteriore della gti, quello con i 2 scarichi laterali... ? posibile che la gtd abbia il filtro???
Ciao, la gtd che sia 5 o 6 ha il filtro, la mia non vuole essere una polemica, ma chiedo e vi chiedo come si pu? pensare a mappature o modifiche varie quando non si hanno le minime nozioni di meccanica :confused:
Miliori Saluti Davide.
In effetti se si ha difficolt? a riconoscere un'auto diesel da una a benzina la vedo dura ad iniziare un percorso di rimappature...
la dico io una cosa propio su quelle ecu ? si hanno gia problemi a leggere e scrivere .......ma non mi sembra tanto veritiera
alcune vetture di quelle si leggono e altre no ad esempio gi? le ultime sono con altre protezioni , comunque non tutte si riesco a fare vi ? una probabilit? del 10% parlando delle ecu siemens continental del 1.6
no non aspettate io non ho mai chiesto a lui se era diesel o benzina anche perch? gliel'ho sempre vista il garage e basta.... una volta cos? parlando mi ha spiegato che ? andato da uno a farsela mappare e a tirare via il fap e basta!!! io non gli ho fatto nulla alla sua auto e ne tanto meno ci penso a toccargliela...!!! b? sulle golf io non sono preparato anche perch? ho solo 20 anni, ma se mi parlate di fiat allora l? me la cavo anche perch? la mia me la sono smontata tutta sia motore( turbina e testa) che tutte le parti interne per wrapparmela....
iaio per? il fap lo montano solo le diesel, questo dovresti saperlo comunque adesso lo sai :)
ah si??? questa mi h? nuova, grazie mille! e per curiosit? perch? solo le diesel??
perch? il particolato ? a farla breve, il fumo nero che fanno i diesel euro 3 e 4 senza di esso, per esempio una macchina euro 3 o 4 se la mappi un pelino fuma mentre un'auto dotata di fap o dpf non fumer? mai perch? il fap trattiene la fuliggine ;-9 il benzina non fuma che sia euro 2, 3,4,5 a meno che non mangi olio o che sia mappata pesantemente
infatti il particolato lo emette solo il motore diesel