Visualizzazione Stampabile
-
Si, lo so, io uso multiecuscan, in effetti la egr risulta chiusa ( quasi 4%) e controllo disinserito a motore sia spento che avviato, vedr? le rigenerazioni ogni quanti km le fa, naturalmente monitorando spesso.
Succede una cosa strana, ma gi? da ori, in pratica quando tiro fino a 35000 giri e devo cambiare marcia, nel momento che schiaccio la frizione e lascio l'acceleratore, i giri motore anzich? scendere subito tendono a salire ancora di 200-300 giri come se rimanesse ancora accelerata.
Vorrei sapere se questa cosa ? risolvibile da mappa.
Premetto che sono stati fatti tutti i controlli in officina a riguardo, ma non c'? nessuna anomalia.
-
quindi la tua macchina fa oltre 35000 giri? scherzo naturalmente pero' bel risultato.
-
Infatti me ne sono accorto dopo averlo scritto, con il cell ogni tanto scappa qualcosa in pi?.
Comunque a parte gli scherzi, si potrebbe risolvere tramite mappa?
P.S. a 35000 giri ad occhio in sesta dovrei essere a 2000 km/h, veramente un bel risultato:)
-
Allegati: 1
ciao pantera...tiho fatto la mod x risolvere il problema dei giri...ti premetto che ho fatto la mod sul tuo file mod (lultimo allegato)...xk? non trovato ori...ti allego il file...
-
Ciao Mario, come prima cosa ti devo ringraziare per la tua disponibilit?, sei gentilissimo, solo che adesso sono al lavoro e non ho modo di aprire la mappa, appunto vorrei solo sapere se per correggere hai agito per caso sulla pressione rail.
Rinnovo i ringraziamenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
panterargento
Ciao Mario, come prima cosa ti devo ringraziare per la tua disponibilit?, sei gentilissimo, solo che adesso sono al lavoro e non ho modo di aprire la mappa, appunto vorrei solo sapere se per correggere hai agito per caso sulla pressione rail.
Rinnovo i ringraziamenti.
ciao pantera..non ringraziarmi...:) cmq, si...si agisce sulla pressione rail...provala e fammi sapere come va;)
-
Allegati: 2
Citazione:
mariodarkblue
ciao pantera..non ringraziarmi...:) cmq, si...si agisce sulla pressione rail...provala e fammi sapere come va;)
Ho guardato la mappa, e avevo immaginato una cosa del genere, ma sinceramente non sapevo quanto abbassare e da quale punto, adesso grazie a te mi ? tutto pi? chiaro, dubito che ci sarei riuscito da solo.
Avevo fatto anche una prova ma con scarsi risultati (vedi immagini).
Sabato prover? la mappa e speriamo bene ;)
-
Citazione:
panterargento
Ho guardato la mappa, e avevo immaginato una cosa del genere, ma sinceramente non sapevo quanto abbassare e da quale punto, adesso grazie a te mi ? tutto pi? chiaro, dubito che ci sarei riuscito da solo.
Avevo fatto anche una prova ma con scarsi risultati (vedi immagini).
Sabato prover? la mappa e speriamo bene ;)
ciao..provala e fammi sapere...in caso ti risultasse ancora un certo "lag" nello scendere di regime appena togli il piede a giri elevati...facciamo un altro aggiornamento;)
-
Ciao, ho letto che hai provato la mappa il problema ? diminuito ma non sparito..siccome hai i pm pieni...fammi ben capire se si ? spostata la soglia di giri dopo il quale il problema si verifica..oppure se ? ancora presente su tutto l'arco di giri...ma in maniera minore...