non so cosa significhino i secondi due... qualcuno lo sa?
Visualizzazione Stampabile
non so cosa significhino i secondi due... qualcuno lo sa?
L'asr viene gestito dalla ecu motore e da quella abs, se quella motore non facesse togliere potenza sarei apposto.
Tutto sta a come ottenere cio
Ciao..dunque stando a quello che scrivi...potresti portare il primo bit a 0 asr off e msr off...cos? l'asr dovrebbe agire solo sui freni, e non tagliando potenza al motore...
gli altri due bit che indichi sinceramente non so cosa potrebbero modificar.e..
si ? quello che ho fatto, per? ho messo il valore a 2 perch? non voglio disattivare msr. Sembra funzionare, ma devo testarlo meglio. La spia si accende ancora ma la potenza non viene limitata, il problema ? che se accelero troppo vado per la tangente :-)... Devo capire se i freni agiscono e credimi non ? facile
Se hai il damos cerchi la parola asr e trovi l'indirizzo... Se non riesci stasera metto lo metto..
Comunque ho provato la macchina sul bagnato , quindi mi risulta difficile trarre conclusioni... Dovrei provare con 2 ruote su asfalto e 2 su ghiaccio per capire se funziona.... Ma in questo periodo....:-)
scusate,la butto l?,se confrontassimo la mappa di una 159 pre 2008 con una post 2008 :D
non mi era mai venuto in mente il discorso del q2 elettronico ma sarebbe interessante :)
Lo ha elettronico? O ha il torsen? Se come dici tu, ? interessantissimo
la my2008 ce l'ha elettronico,la my2007 non ce l'ha