non ti preoccupare niente di particolare anche se tocchi quelle 4 cose vanno bene devi solo esagerare con l'iniezione e basta.
Visualizzazione Stampabile
non ti preoccupare niente di particolare anche se tocchi quelle 4 cose vanno bene devi solo esagerare con l'iniezione e basta.
che io sappia ci sono le manette per chi manomette quelle scatolette di tonno:D;).
Scherzi a parte io non ci andrei gi? pesante se a guidarle abitualmente ? qualche ragazzo.
alla fine per? credo sempre che un p? di coscienza dobbiamo averla anche noi mappatori.......parere puramente personale
non ? detto che dobbiamo per forza farci tanti problemi, per? una microcar che viaggia a quel modo in mano a guidatori inesperti ? molto pericolosa...
parliamo sempre di minorenni..
ragazzi torniamo in tema,comunque anche opo averla mappata vi dico che non si sente una grossa differenza li prende leggermente prima e con la variazione allunga un po' di piu niente di particolare e' pericoloso piu di quanto sia la stessa microcar che e' fatta di carta velina.
Salve a tutti, ho un amico che vorrebbe rimappare la centralina della sua Ligier JS50 con motore Lombardini 400cc da 5cv LDW 492 DCI. La macchina monta una centralina Kohler K ED3C2965.
Volevo sapere quale interfaccia e software per la lettura/scrittura dati sia il più idoneo da utilizzare per il suddetto modello, e se ci fosse qualcuno in grado di rimapparla, io provvederò ad inviare il file. Ho in dotazione il kess, il ktag ed il galletto.
Attendo fiducioso un vostro supporto.
Grazie!