Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolo159
Certo che puoi esprimere il tuo parere anzi ben vengano pareri di poi persone :-) sono qui per imparare
Come lo faresti il turbo?
Darei un amento in punto graduali partendo da 100 sino a 150 nei picchi pi? alti
-
*1cf56c c'? un errore, in pi? aggiungerei le lambda, apparte questo secondo me ? una buona mappa...
-
Citazione:
SandroMarciano
*1cf56c c'? un errore, in pi? aggiungerei le lambda, apparte questo secondo me ? una buona mappa...
che significa aggiungerei la lambda?
-
ovviamente intendevo che con la modifica anche ai limitatori fumo (chiamati in gergo "lambda") sarebbe ottima
-
Grazie Sandro per i tuoi preziosi consigli... ora vedo l'errore che mi hai segnalato.
Per il momento non ho visto l'auto ma il mio amico dice di non aver mai notato rigenerazioni e da libretto non vede diciture del tipo "munito di dispositivo antinquinamento" quindi posso presumere che non abbia il dpf.
Inoltre mi dice che gi? con mappa ori quando affonda l'acceleratore, classico effetto "eccesso di gasolio" fa qualche fumata, il che sarebbe una conferma in pi? per dire che non monta dpf...che ne pensi?
-
1cf56c andava lasciato ori vero Sandro?
-
Citazione:
paolo159
1cf56c andava lasciato ori vero Sandro?
si, anche perch? non fa parte della mappa che volevi modificare
-
Nel 2007 il fap era un optional per la Nuova Bravo. Qualora si decideva di montarlo (circa +600 Euro da aggiungere al preventivo), l'auto veniva classificata come Euro 5; in caso contrario Euro 4.
-
Citazione:
biondo83
Nel 2007 il fap era un optional per la Nuova Bravo. Qualora si decideva di montarlo (circa +600 Euro da aggiungere al preventivo), l'auto veniva classificata come Euro 5; in caso contrario Euro 4.
EURO 5 nel 2007 ? Sei sicuro ? Francamente ne dubito, ho visto diverse Bravo e Croma con DPF ma omologate come euro4 anche nel 2008
-
Citazione:
ioni
EURO 5 nel 2007 ? Sei sicuro ? Francamente ne dubito, ho visto diverse Bravo e Croma con DPF ma omologate come euro4 anche nel 2008
se non ricordo male anche io sapevo una cosa del genere, tipo una promessa di omologazione ad €5 che per? non ? mai arrivata!