Ti consiglio di farla in bdm,non avere timore e facile aprirla non si danneggia nulla, basta un bel Phon la riscaldi intorno si stacca da solo il coperchio ,poi UN bel backup e dormi sereno!!
Visualizzazione Stampabile
Ti consiglio di farla in bdm,non avere timore e facile aprirla non si danneggia nulla, basta un bel Phon la riscaldi intorno si stacca da solo il coperchio ,poi UN bel backup e dormi sereno!!
si lo so che con bdm non ho problemi ma a banco ? possibile leggerla con mpps senza perdere codifica iniettori??????? si o no?????
si certo che con bdm non vi sono problemi,
ma volevo sapere se qualcuno era riuscito a leggerla e scriverla con mpps a banco via k line ??????? se si perde la codifica iniettori ???
possibile si o no????
una volta durante la lettura mi fece salvare la codifica iniettori e nel dubbio sono andato di bdm perso che la fa salvare perche' c'e' la possibilita che la perda
grazie legendaryslave
da come ho capito a banco si pu? leggere ma con la possibilit? di perdere la codifica ini
Ma si pu? perdere la codifica anche in lettura o solamente in scrittura? in caso di perdita non basta ricodificarli con un tester diagnosi che lo permette?
collegando il pin n.25 della ecu al pin n. 7 dell'obd2 la leggi e la scrivi senza dover scollegare nulla dall'auto e non perdi la codifica iniettori. P.S. una volta letta, quando la scrivi, al primo passaggio mpps ti d? errore, tu fai ok e senza chiuderlo fai di nuovo scrivi. Testato e funziona al 100%
grazie danny677 per aver condiviso la tua esperienza con tutti!!!
ma se caso mai dovessi perdere la codifica con autocom riesco a ricodificare?
se a questa car si disabilita solo egr senza disabilitare il fap da problemi ?
penso che la codifica iniettori possa essere persa solo in scrittura qualcuno piu esperto sicuramente ne dara conferma
Ciao, chiudendo l'egr aumenti le rigenerazioni del dpf e spesso anche con intasamento precoce