Visualizzazione Stampabile
-
IEEE a 16bit, l'avevo dato per scontato il 16bit :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
magi1984
IEEE a 16bit, l'avevo dato per scontato il 16bit :D
Si scusami ho provato anche in 16bit ma l'indirizzo che mi hai dato ? solo un punto
-
Allegati: 1
-
-
Citazione:
magi1984
Grazie sbagliavo ad impostare lo zoom ecco perch? non lo vedevo... mentre per quanto riguarda l'egr ho provato a chiuderla ma non mi trovo.
L'indirizzo non ? quello classico 110000348 ecc ma inizia direttamente con i 3 zero come mai?
-
se cerchi bene lo trovi, io ci ho messo 5 secondi a trovarlo
726DD, imposta il bit da 1 a 0
poi stacca il connettore della valvola egr altrimenti il mezzo non star? nemmeno in moto
-
Allegati: 1
Citazione:
magi1984
se cerchi bene lo trovi, io ci ho messo 5 secondi a trovarlo
726DD, imposta il bit da 1 a 0
poi stacca il connettore della valvola egr altrimenti il mezzo non star? nemmeno in moto
Scusa perch? io non lo vedo? Poi una volta staccato il connettore la valvola bisogna flangiarla o pu? restare tranquillamente cosi?
-
se non lo vedi hai bisogno degli occhiali oppure di imparare ad usare l'editor esadecimale, perch? il bit ? proprio nella prima riga del tuo screenshot
basta staccar il connettore
-
Citazione:
magi1984
se non lo vedi hai bisogno degli occhiali oppure di imparare ad usare l'editor esadecimale, perch? il bit ? proprio nella prima riga del tuo screenshot
basta staccar il connettore
Scusa la riga da ori dovrebbe essere questa 1 1 1 0 0 0 0 3 1 0 1 0 1 48??
-
se usi la visualizzazione in modalit? DECIMALE si, ma tu stai usando la modalit? ESADECIMALE