Visualizzazione Stampabile
-
be il lanch e forte sulle asiatiche vw e pari all'originale pecca un po sulle italiane e americane sulle bmw ? uno spettacolo il texa forte sulle italiane sulle francesi uno conpensa l'altro ma gli affianco anche il braian bee che ? anche spettacolare sai come' le diagnosi non bastano mai ,quello che mi fa girare del texa ? la lentezza il lanch ? un missile a confronto pero' c'e' da dire che con la texa hai anche un database cosa che ti scordi con il lanch
-
sarei curioso di vedere il braian bee. Potendo scegliere solo uno tra texa e b.b. cosa sceglieresti?
-
io sul direct ho appena scaricato la 50
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ecuboost
io sul direct ho appena scaricato la 50
azzo a me non me la fa scaricare
-
-
io l'ho scaricato dal pc per? e l'ho caricato tramite il lettore di sdcard in dotazione
-
spiegami un attimo la procedura perche anche a me lo ha fatto scaricare da pc
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legendaryslave
spiegami un attimo la procedura perche anche a me lo ha fatto scaricare da pc
? semplice fa tutto da solo, basta lanciare sd writer(in dotazione) collegare il lettore di sd(in dotazione), inserire l'sd, seguira la procedura guidata, inserire l'sd sullo stumento, attendere qualche minuto per l'installazione, e in automatico acquisir? il contro codice.
? semplice io faccio sempre cos? per evitare i ripetuti blocchi in aggiornamento wi-fi
-
e dove sta il sofware sd writer
-