Visualizzazione Stampabile
-
Letta perfettamente, solo che bisogna avere l accortezza di usare velocit? bassa quindi recovery mode.
Spero di esserti stato utile.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sportknight
il magpro quindi riesce a leggere le marelli? o fa anche lui la lettura virtuale?
-
Io ho la versione 4.2
Citazione:
hackgen
Letta perfettamente, solo che bisogna avere l accortezza di usare velocit? bassa quindi recovery mode.
Spero di esserti stato utile.
-
la mappa con l'mpps la puoi inserire tranquillamente a patto che sia tagliata a 1mb come da guida
-
credevo che le 6f3 con i seriali si potessero solo scrivere,be,meglio cos?!!
-
scusate ragazzi,con l'mppsv5 sto provando a giocare con una 6f3 al banco ma non riesco a fare l'ecuid,come mai?
-
mm,mi sa che va usata la linea can ma non trovo il pinout can della marelli,qualcuno lo ha?
-
Io con mpps 12 non ho avuto problemi a leggere l ecu via seriale.
Citazione:
sportknight
scusate ragazzi,con l'mppsv5 sto provando a giocare con una 6f3 al banco ma non riesco a fare l'ecuid,come mai?
-
Citazione:
giarras
allora, avevi diverse possibilit?:
dato che hai parlato prima dell'mpps, bastava trovare in rete il file ori credo a te servisse il, MJD6F3HW03R Num SW: 3058D166 che sono i dati che prendi quando fai l'id,dato che non puoi leggerla con mpps, effettuavi le modifiche che a te interessavano, e tagliavi il file ad 1 mb trovi la guida nel forum, oppure come hai fatto con magpro, oppure meglio in bdm. cmq i dati che a te servivano x la ricerca erano MJD6F3HW03R Num SW: 3058D166.
A me il file tagliato ad 1 mb non ha funzionato! anzi, al 43% si ? bloccato tutto! per fortuna c'era un amico con gallo ori e sono riuscito a riprendere la centralina!
-
Citazione:
hackgen
Io con mpps 12 non ho avuto problemi a leggere l ecu via seriale.
la 70cv la leggi e la scrivi ma le altre no...le scrivi solo
-
Io la prima volta non son riuscito a leggerla, mi si ? chiuso direttamente MPPS, ma credo dipendesse dal fatto che era su Seven...Per fortuna ora ho XP.
Ah, avevo provato a leggere una Swift 69 cv. 1433Y196 come codice ecu. La seconda volta invece, lettura andata a buon fine... :) Domani forse provo a scriverla, anche se mi spavento non poco.