Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
coma
era proprio un fusibile!!!!!!!
poi, siccome avevo fatto una parziale sulla e2p per togliere il crash ho dovuto ricodificare gli inniettori.
Adesso tutto ok!!!!
grazie a tutti!!!!!!
:cool::cool:
-
Citazione:
legendaryslave
a mai funzionato questa tecnica ? perche a me su 3 car non ? andata a buon fine ho dovuto sempre riprogrammare la centralina motore
a me sempre funzionato
-
si e creato un circolo vizioso con il furto di certe auto e purtroppo sono ladruncoli da 4 soldi che per 2/300 euro sono stati commissionati
comunque contento che si sia risolto
-
Citazione:
legendaryslave
a mai funzionato questa tecnica ? perche a me su 3 car non ? andata a buon fine ho dovuto sempre riprogrammare la centralina motore
secondo le mie fonti questa procedura funziona solo se colleghi l'examiner fiat alla presa seriale con tanto di protocollo autenticato dello strumento..senn?...nisva..per? non ne sono sicuro...errare umanum est.
-
la procedura va fatta manualmente quindi niente examiner spesso vado a farle direttamente nelle carrozzerie dove non hanno examiner questa ne e' la prova piu' concreta
-
Citazione:
progresso
a me sempre funzionato
puo darsi che la procedura che facevo non era corretta o sbagliavo io comunque l'interruttore inerziale risiede nella e2p della ecu motore e si puo togliere mettendo un file vergine o togliendolo con apposito programma
-
giusto come aggiunta: oltre a rimuovere il crash a me ha cancellato anche la codifica iniettori!
:)
-
buono a sapersi legendary
comunque consiglio di non toglierlo causa possibilita' d'incendio in caso di incidente e un po' come la manomissione degli airbag
-
Citazione:
progresso
buono a sapersi legendary
comunque consiglio di non toglierlo causa possibilita' d'incendio in caso di incidente e un po' come la manomissione degli airbag
no non lo toglie lo resetta se risbatti riscatta di nuovo
-
ok grazie della delucidazione