ciao e normale che fa cosi hai alzato il valore di voltaggio nella pompa gasolio senza toccare il controllo!! adesso ti do io una ritoccatina e la provi....
Visualizzazione Stampabile
prova questa ? fammi sapere ;)
Scusate se vi ho fatto perdere tempo, problema risolto...ho sbagliato a caricare file, ho scritto uno step precedente in cui avevo incrementato una mappa che si trova dopo iniezione correzione, la quale sembra un limitatore rail...
Scusa, intendevo dire arricch.in acelerazione. E un altra cosa ,a me non mi risulta che questa macchina ha un sensore di pressione sulla pompa.Che numero e l'errore?
Ma di che rail stai parlando?Tropi confusioni.Non era Una tdi 90cv?
Penso che prima di fare una mappa dobbiamo sapere che motore c'e sotto il cofano .Eccolo anche il errore che hai fatto.E fuori driver.
Guardando la un po meglio ,ci sono anche altri modifiche fuori driwer. Che programma usi?
e tutto fuori driver..quello che tu pensi che ? un limitatore rail, invece e la mappa per il flusso del'aria.....ma comunque io ho dato una ritoccatina la ha provata??
sistemate la mappa di voltaggio pompa...il problema ? tutto l?...
giusto per precisazione ? non per far il saputello rompiballe dela situazione i vari vw tdi 90 e 110cv sono tutti gestiti da pompa elettromeccanica vp37...di common rail ? relativa pressione non c'? n? in volskwagen..la stanno utilizzando solo ora sui vari 1.6,2.0 e 3.0 tdi di ultima generazione...
Che non ? una mappa di limitazione rail mi sembra di averlo ben spiegato essendo un motore a pompa vp..." la quale sembra una mappa rail", cio? per farvi capire la forma della mappa che mi pare avete inteso correttamente.
Comunque ho riprovato la mappa in questione e il taglio lo rifaceva ancora ma si era spostato a pi? alti regimi.
Alla fine ho scritto il file di marcus ed il problema ? risolto, la soluzione era proprio nel voltaggio della pompa!
Grazie a tutti per gli interventi