Visualizzazione Stampabile
-
Quoto in pieno,ci sono soldi investiti, come dice magi comprati il file cmq vai sempre a guadagnare lo rivendi man mano ti crei una banca dati se capita una car con stesso hw/sw gi? c'? l hai disponibile e guadagni ancora con lo stesso file,cmq ti consiglio di lasciar perdere volta sulle mjet che fa casini!!
http://www.professionalchiptuning.ne...o-Files-Online
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
magi1984
se stai dicendo che su questo forum non si condivide o che io non condivido ci? che s?, sei proprio fuori strada.
dico solo che io c'ho passato ore ed ore a studiare la soluzione per il nofap, nessuno mi ha aiutato o corretto file sui forum, la pappa pronta non me l'ha mai data nessuno.
e quando non riuscivo da solo compravo il file da chi lo sapeva fare e mi studiavo quel file gi? fatto
a mio avviso,come sempre, si confonde la passione con il lavoro
Non ho parlato di pappa pronta, e non ho nemmeno detto che qu? non si condivide o che tu non condividi.
Ho solo postato ori e mod ed ho detto: parliamone.... Non ho chiesto nessun file pronto, era solo un modo per argomentare con chi ne ha voglia. Tant'? vero che prima avevo gi? contattato il servizio file on line del forum.
-
facci sapere come va l macchina con il volta!!
Citazione:
cawadany
Non ho parlato di pappa pronta, e non ho nemmeno detto che qu? non si condivide o che tu non condividi.
Ho solo postato ori e mod ed ho detto: parliamone.... Non ho chiesto nessun file pronto, era solo un modo per argomentare con chi ne ha voglia. Tant'? vero che prima avevo gi? contattato il servizio file on line del forum.
-
Citazione:
carlo abarth
facci sapere come va l macchina con il volta!!
Penso che non lo prover? nemmeno onde evitare casini.
-
Casini non ne fai se lo provi, al massimo rimane la spia accesa...
-
Mi far? fare il file dal servizio on line del forum. E prendiamo l'occasione per dare una svegliatina a questo mjet! :cool:
-
con i clienti e sempre meglio non fare tentativi e brutte figure...
-
ma a parte quello pero' devi prenderti il tempo per provarla almeno qualche giorno per come si comporta prima di consegnarla
-
la spia si presenta dopo una settimana in genere
-
Secondo me con queste auto che rigenerano con iniezioni di gasolio nel fap, meglio non rischiare.