no leggere senza scrivere nn e' rischioso
Visualizzazione Stampabile
no leggere senza scrivere nn e' rischioso
Infatti leggere il file non comporta rischi......tranne che per alcune vetture che potrebbero perdere la codifica degli iniettori.....per il resto niente danni
Quali sono le auto che perdono la codifica degli iniettori e come possiamo ovviare a questo problema?
Ho sempre letto di dover tagliare il file ad un mega, ma come si? ci sono programmi ad hoc?
Ci sono tante discussioni, sono dal cellulare adesso e non posso aiutarti, domani ti do una mano, le auto che perdono la classifica sono Peugeot, renault in genere
ok, perfetto. Aspetto tue info al riguardo. Quindi se dovessi leggere una renault o una peugeot con il mio galletto 2 gli farei perdere la codifica degli iniettori che poi non riuscire a trovare da nessuna parte. Se ho capito bene queste le dovrei fare a banco. giusto?
Se avessi invece un autocom, ad esempio, potrei leggermi la codifica degli iniettori e poi riscriverla?
Guarda io sinceramente ne ho fatte e nn ho perso nessuna codifica!!!!!
quelle piu a rischio sono le peugeot-renault solo edc16 ovviamente,basta non farle con mpps si e' un attimo piu sicuri poi un'altro piccolo accorgimento e di scrivere la mappa,spegnere il quadro e per 5 minuti non fare niente non toccare nulla e sei apposto.
Ford anche a rischio!!!!!
allora per renault sei ok perch? ? solo la codifica iniettori a perdersi,peugeot perde iniettori e varianti che ricodifichi facilmente con lexia,citroen ha bisogno del lexia,ma con connessione internet per ricodificare il tutto cosi come anche ford