Visualizzazione Stampabile
-
scusate ma se l'errore P1238 Malfunzionamento circuito Secondario pompa carburante si riferisce al circuito d'alimentazione carburante perche continuate a dire di controllare e provare pulire l'egr???
io non capisco....e come se voi andaste dal dottore per un mal di denti e questo via da le supposte per la stitichezza.....
mahhhh.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
munro
scusate ma se l'errore P1238 Malfunzionamento circuito Secondario pompa carburante si riferisce al circuito d'alimentazione carburante perche continuate a dire di controllare e provare pulire l'egr???
io non capisco....e come se voi andaste dal dottore per un mal di denti e questo via da le supposte per la stitichezza.....
mahhhh.....
scusami ma hai letto bene il codice guasto ???? il codice p1238 si riferisce a "Quantita' aria "
non capisco dove tu hai preso quel riferimento al Malfunzionamento circuito Secondario pompa carburante:confused:
-
ma infatti!! dove hai visto che era un errore del'circuito di alimentazione della pompa carburante?? non centra niente..le pillole erano giuste per il mal di denti....:D
-
comunque la cosa importante e che ha risolto..grazie a tutti...
-
Scusa ma l'errore ti ? rimasto? p 1238 ?
-
sulle edc16c8 ci sono vari modi per chiudere/parzializzare l'egr ! comunque l'importante ? che hai risolto !
-
no raga non ho risolto ,il malato ? ancora malato sn ancora in prova...ora ho riattaccato la sua egr ed si ? accesa l'avaria motore ...pero quell'errore di aria c'? sempre ed non se ne va voi avete l'idea di cosa possa essere.... capitemi bene la macchina ha sempre l'errore P1238 e la spia motore non si accende, ok quando collego la valvola guasta si accende la spia ok ,quindi per quella ? l'egr per l'errore mi rimane in memoria ma non si accende nessuna spia????
-
Citazione:
michell
no raga non ho risolto ,il malato ? ancora malato sn ancora in prova...ora ho riattaccato la sua egr ed si ? accesa l'avaria motore ...pero quell'errore di aria c'? sempre ed non se ne va voi avete l'idea di cosa possa essere.... capitemi bene la macchina ha sempre l'errore P1238 e la spia motore non si accende, ok quando collego la valvola guasta si accende la spia ok ,quindi per quella ? l'egr per l'errore mi rimane in memoria ma non si accende nessuna spia????
Scusa ma l'errore p 1238 dove lo ai visto che e quantita aria?
-
Citazione:
alberto.bf
Scusa ma l'errore p 1238 dove lo ai visto che e quantita aria?
me lo da sia autocom , che se lo metto su ******** che lo metti anche in ******..... penso che non mi possa sbagliare tre su tre
-
io su auto data nn lo trovato .... su internet pensano che sia quantita aria ... pero o una mia lista che mi a dato un mio amico eletrauto e mi dice P1238=Circuito secondario pompa carburante (modulo di comando pompa carburante) prova nn ti costa nulla.. ciao