Se non si esclude Dalla gestione software l'autovetture rester? in recovery tappandola o togliendo lo spinotto..
va esclusa per forza e di cosa dalla gestione software non c'? altra soluzione..
Visualizzazione Stampabile
Se non si esclude Dalla gestione software l'autovetture rester? in recovery tappandola o togliendo lo spinotto..
va esclusa per forza e di cosa dalla gestione software non c'? altra soluzione..
assicurati che la valvola chiude bene,disattivala dalla ecu,e vai tranquillo!! al massimo avrai un errore in centralina se non la fai bene.ma se e chiusa non da problemi..
in caso elimini anche i dtc in mappa!! ma solo i bit egr e non altri...
e non staccare lo spinotto!! anzi a che ci sei pulisci anche il sensore regolatyore ;)
ragazzi grazie a tutti, cmq ho chiamato un officina che mi far? domani l'esclusione via ecu, ora per? volevo sapere avendo il fap l'esclusione dell'egr pu? comportare problemi al fap? ? possibile escludere anche il fap? nel caso come si fa? e infine questo che mi far? l'egr tramite ecu non lo conosco cosa devo chiedere per capire se f? un buon lavoro o mi rovina solo la centralina e presto avr? problemi con l'auto???? grazie e scusate la mia ignoranza.
il fap e un altra cosa..se vuoi puoi toglere anche quello,anzi se lo togli fai bene al tuo portafoglio e all'ambiente e anche all'umanita'..pero' se lo fai compra un tubo sostituitivo al dpf e fai eliminare il dpf anche dalla ecu...se e fatto bene non avrai mai problemi...
che anno di costruzione e la macchina?
l'anno ? 2006 ed ? tedesca non italiana.
sul libretto c? scritto:
sul libretto c? scritto:
audi 8p lblsf1
fm5a4009r8p60t40ggn
e poi per la direttiva euro c? scritto:
2003/76/CE- B
Tipo motore BKC,BLSoBXE?
scusate.... ma per cosa serve sapere il tipo motore per escludere egr e fap??? si legge, si modifica, si riscrive e via!! oppure per capire se realmente ? fap??
ragazzi non lo so sul libretto non c? scritto dove posso vedere ?