dovresti dare pi? info in merito all'auto e allo strumento che vorresti utilizzare per la lettura,perch? detta cosi ? un p? difficile dire se la puoi fare oppure no
Visualizzazione Stampabile
ciao lo strumento ? questo FGTech Galletto 2-Master BDM-TriCore-OBD with BDM Adapters per la car piu' info non so perch? non c'? l'ho con me ma se mi dici che ti serve sapere entro lunedi ti d? tutti i dati.
grazie.
ultima info ? il clone?cmq servirebbe sapere anche che ecu monta
si clone ma per la ecu per saperlo come faccio/procedo.
ciao
devi farti portare l'auto e vedi con che ecu ? equipaggiata
si grazie l'avevo capito ma ti chiedo e facile da trovare ? accessibile dal cofano motore sai io sono un privato non che abbia esperienze del settore elettro/meccanico. esiste qualche guida/foto.
ciao.
figurati nessun problema.........*****unque di solito sta nel vano motore,o sotto il passaruota lato guida
ok credo che avro la macchina prox settimana.
quando avrai l'auto sotto mano poi si vedra il dafarsi ;)
se non trovi la centralina dammi il numero hw e ti dico di preciso dove si trova..magari di mandi anche un immagine...per quanto riguarda il picchio in folle!! puo essere dovuto a dei giri troppo bassi dell minimo del motore,ma la maggior parte delle volte e qualche injettore che fa i capricci e serve revisionarlo..ma dimmi una cosa la quando accelleri non ti picchia piu??