Visualizzazione Stampabile
-
salve fidodido ho guardato la mappa come da te suggerito ma a dire il vero non trovo sti panettoni....o meglio ne ho trovati 2 ma con valori massimi di 13358......non so...purtroppo le soluzioni suggeritemi da magi e mat non le ho potute ancora testare ma avere altre informazioni non ? male perch? una volta fatte le dovute prove e verificato con diagnosi che tutto ? ok posto il tutto anche per conoscenza di altri quindi al momento ringrazio vi aggiornero' quanto prima
-
Purtroppo non posso ancora scaricare il tuo file per farti Egr Off
-
Allegati: 1
-
salve fidodido la ringrazio anche per la sua collaborazione ma guardando la mappa non sono riuscito a trovare la soluzione da lei indicata ne ho trovati 2 con valori di 13358,purtroppo ancora ad oggi le soluzioni consigliatemi da magi e mat non le ho potute testare ma avere piu' soluzioni non ? male che poi con diagnosi alla mano una volta testato quale sia uno pubblica il risultato per il momento la posso solo ringraziare buon lavoro
-
si sono quelli che hai trovato...a 13.000 circa nel qasquai
nella laguna invece sono a 11.000 circa
-
salve oggi ho avuto la car a disposizione per circa 15 min e ho provato il consiglio suggeritomi da fidodido ma con diagnosi poi l'egr ? ancora in funzione purtroppo ripeto per questioni di tempo(il propietario ? passato con molta fretta)non ho potuto fare altri test con i consigli suggeritermi da magi e mat. ho preso appuntamento per il prossimo fine settimana quindi provero' le altre due soluzioni grazie a tutti per il momento buona domenica
-
Strano ke non funzioni...
Allega il file con egr off di prova
-
i controlli che hai provato sono questi?
-
si ho trovato propio questi ti allego lo stesso il file magari ho sbagliato qualche bit comunque ti confermo che in diagnosi ancora figura funzionante
-
hai risolto,qual ? la soluzione giusta?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pdtechnology
si ho trovato propio questi ti allego lo stesso il file magari ho sbagliato qualche bit comunque ti confermo che in diagnosi ancora figura funzionante