Visualizzazione Stampabile
-
il file ori lo ho gia inserito io..
forse non mi conosci..ma sono uno dei pochi che ridendo e scherzando faccio capire le cose..o almeno vi faccio ragionare..ridendo.. :rolleyes:
Cmq, facendo i seri... ci sono cose che non vanno in questa mappa..cose senza criterio, in poche parole ? da rifare dac****..
Buon lavoro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chris156
il file ori lo ho gia inserito io..
forse non mi conosci..ma sono uno dei pochi che ridendo e scherzando faccio capire le cose..o almeno vi faccio ragionare..ridendo.. :rolleyes:
Cmq, facendo i seri... ci sono cose che non vanno in questa mappa..cose senza criterio, in poche parole ? da rifare dac****..
Buon lavoro.
Grazie per aver messo l'ori, sono nuovo e naturalmente non ti conosco, anzi non vi conosco, il fatto ? che per voi alcune cose possono essere banali e magari ci scherzate sopra, ma per me non lo sono, e dunque mi demoralizzo, perch? cerco di imparare qualcosa con il vostro aiuto, non dico di diventare un esperto ma almeno di capire le basi, per ci? mi sono iscritto al forum.
Adesso vorrei chiederti qualche consiglio in merito alla mappa (se ? possibile), poi vorrei sapere se posso partire da zero con l'ori che hai allegato (quando potr? farlo), perch? chi mi ha rimappato la car mi ha rilasciato l'ori che per me non ? attendibile, e su questo ho anche aperto una discussione (metto il link spero di non infrangere le regole) :http://www.professionalchiptuning.ne...ificare-driver
Grazie
P.S. ora ti conosco :)
-
secondo me ci sono date le solite % tanto per farla andare poco meglio
-
Citazione:
cicciogsr
secondo me ci sono date le solite % tanto per farla andare poco meglio
Vorrei sapere almeno se sono in un range di sicurezza e che non spacco niente.
-
penso che non spacchi niente per? il turbo andrebbe quanto meno sistemato meglio... cmq io lo rifarei tutto toccando le mappe base ne hai da vendere
-
Citazione:
cicciogsr
penso che non spacchi niente per? il turbo andrebbe quanto meno sistemato meglio... cmq io lo rifarei tutto toccando le mappe base ne hai da vendere
Hai dato un'occhiata anche ai fuori driver?
Come ti sembrano?
Per il turbo intendi dire di farlo salire pi? gradualmente?
-
riguardo all'originale che ti ha dato il preparatore ti avevo gi? risposto io dicendoti che andava bene in quanto lettura totale della tua flash. Non puoi usarlo con il tuo lettore, mpps, ma comunque il file ? corretto
-
i fuori driver li ho visti e sono fatti tanto per farli mi sembra che sia pure defappata..poi l'anticipo ? discutibile...cmq ti consiglio di rifarla
-
Citazione:
cicciogsr
i fuori driver li ho visti e sono fatti tanto per farli mi sembra che sia pure defappata..poi l'anticipo ? discutibile...cmq ti consiglio di rifarla
Si si ? defappata, ma...un aiutino...per aumentare velocit? senza sollecitare tanto la frizione?:cool:
Grazie 1000...
-
se non sbaglio ci sono altre discussioni di motorizzazioni simili