quindi devi solo fare dati ecu prendere il file ori,eliminare la valvola egr,tagliarlo a 1m e scriverla.
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie, seguir? il consiglio..
salve di tutto quello che avete detto si e' capito poco ma non per voi ma per i termini tecnici che avete usato, se per favore mi potete spiegare alcune cose perche alcune ecu si devono tagliare e se si tagliano si fa con mpps perche la centrallina che si legge e troppo grossa? poi questo 6f3 cosa vuol dire grazie a tutti.
6J e 6F3 sono i modelli di centralina Marelli.
per tagliare si intende il file: viene indicato il file preso da backup che ? grande 2mb e va tagliato per diventare da 1mb, grandezza che l'mpps gestisce col suo protocollo in scrittura. Questa operazione non ? sempre necessaria, nel caso delle Marelli per 1.3 multijet modello 6F3 ? necessario tagliarlo ad 1mb.
quindi zioweb mi dici che se un file che e' grande 2mb si deve tagliare a meta e diventa 1mb, ma come lo taglio con mpps c'e una funzione apposita? poi quando lo taglio mi fara due cartelle da 1mb luna giusto come le carico su ecm? e quando le scrivo con mpps devo fare due scritture? ultima cosa 1.3 multijet sia panda punto y montano 6f3? grazie.
In realt? si lavora quello da 2 mb e poi una volta concluso il tutto lo si taglia a 1 mb..
si o capito ma unavolta tagliato si divide in due giusto, quando scrivi devi scrivere uno alla volta?