Visualizzazione Stampabile
-
sarebbe semplicemente da controllare sulla lista auto di mpps :)
-
da quello che mi ricordo mpps legge le edc17 vag ma poi non si puo' riscivere un mod perche non fa il calcolo del ck in automatico quindi la macchina non parte e bisogna riscrivere il file ori letto in precedenza inoltre non so voi ma io ci penserei 2 volte prima di scrivere una edc17 con mpps.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
msport (exil77grande)
da quello che mi ricordo mpps legge le edc17 vag ma poi non si puo' riscivere un mod perche non fa il calcolo del ck in automatico quindi la macchina non parte e bisogna riscrivere il file ori letto in precedenza inoltre non so voi ma io ci penserei 2 volte prima di scrivere una edc17 con mpps.
l'alternativa ad mpps per questa macchina cosa sarebbe?
-
Citazione:
giulianoA3
l'alternativa ad mpps per questa macchina cosa sarebbe?
se parliamo di cloni fg tech v2 altrimenti strumenti ufficiali.
-
ma qualcuno ha mai azzardato a scrivere una edc 17 con mpps?
-
Citazione:
scarface
ma qualcuno ha mai azzardato a scrivere una edc 17 con mpps?
c'e' chi lo ha fatto con la v5 e in pratica si e' verificato quello che ho gia' scritto cioe che legge il file ori poi il mod scritto non calcola il ck e non parte poi riscrivendo il file ori parte.
-
b? se ? solo questo calcolare il cks sul file prima di scriverlo non sarebbe un grosso problema...
-
Citazione:
magi1984
b? se ? solo questo calcolare il cks sul file prima di scriverlo non sarebbe un grosso problema...
sono d'accordo con te ma la prova con mpps chi la fa?
heheeh io non di sicuro.
-
bhe so di chi l'ha fatta ,ma con v12 e calcolando il cecksum con winols,io non lo avrei mai fatto