Si infatti altrimenti si avranno rogne in futuro, soprattutto una rottura a scrivere e riscrivere il file che ci impiega 45 min se non ricordo male
Visualizzazione Stampabile
Spero per te che ti ricordi male..
e per leggerla quanto impiega il tuo strumento 24ore?
un ora abbondante.... e la lessi in BDM e subito feci, mentre per leggere la mia opel corsa e un altra lancia y entrambe 70 cv oscillava dai 30 ai 35 min a lettura e 5 minuti per scriverle, mentre su una peugeot 307 1.4 hdi (bosch) meno di 2 min per leggerla
Eccomi qui, mappa caricata, al key on la spia fa solo un lampeggio invece di stare accesa per 2 secondi come prima, ma appena messa in moto resta accesa e compare sul display del quadro strumenti l'errore intasamento antiparticolato
Quindi??
hai fatto i adattamenti e azzeramenti prima di scrivere il file?
Ora cosa intendi fare?
Caro mio ma sto file defap che hai fatto tu... ora che lo vedo e normale che ti da noie...
ma se ti occorreva un file pronto basta che cambiavi approccio e titolo del post...
Help DPF OFF + Spia Accensione al key on...
unico dubbio mi viene al 8AB2E riquadro la spia.. dovuto al software in sè di questa Y..
Quindi ti ho preparato due file..
1 come hai ben capito carichi il file Ori, metti in moto, Cancelli le varie avarie ecc.
2 Azzeri tutti i parametri.. ma proprio tutto.. fa anche sostituzione Filtro DPF, Degrado del olio ecc..
3 Carichi il file standard... se e tutto ok... e vuoi provare scrivi l'altro...
La prossima vedrai che non devi programmare la ECU 5 volte..
Dimenticavo quando fai i reset verifica che si siano memorizzati....
queste le fai tranquillamente con dpf remover demo,io non faccio neanche i docuti adattamenti,sparo il file dentro e via