*carburante
Visualizzazione Stampabile
*carburante
Ah dimenticavo anche se sono sicuro che col filtro gasolio si allieva di tanto il problema ...metti una valvola anti ritorno dove ce la pompetta ... anche se e` il classico sintomo.di pompa della nafta mezza partita ...
Ciao a me è capitata la stessaa cosa Levano l EGR ho risolto.
ma non ha specificato che va a 3 , solo seghettamento e il classico difetto degli impianti siemens sarà la pompa mezza andata e sicuramente anche gli iniettori . io sono piu' sicuro che il tutto si allieverà cambiando il filtro gasolio che quando si sporca troppo accentua di piu questi seghettamenti .
almeno per l'esperienza che ho avuto con tutte le ford il mio spospetto è questo ...
però controlla anche la pompetta che sia buona , mettila anche una valvola antiritorno prima che ci sia qualche anomalia nella tubazione e la mattina fa cosi proprio x questo motivo .
ci puo stare certamente , ma gli andava a 3 ? oppure gli andava male
qui parliamo di seghettamenti e nient'altro . buh cmq aspettiamo cosa risponde se ha risolto e come ha risolto .
Vediamo alla fine cos'era ;)
grazie a tutti dell'interessamento ancora non ho risolto su questa auto ho gia sostituito la pompetta ed i relativi tubi gasolio perche non partiva la mattina e si scarivano adesso va bene dopo averli cambiati sono iniziati i seghettamenti con errore p0200 il filtro è stato cambiato quando ho sostituito la pompetta in modo cautelativo proprio perche fanno sti difetti ste ford poi provandola sono iniziati i seghettamenti
Smonta il cestello del galleggiante e controlla il pescaggio del gasolio...