Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragusdrake
Con diagnosi multi car, multiecuscan e vagcom sei apposto, per iniziare
Grazie mille...gentile!
Ora vado alla ricerca dei primi 2 :)
-
anke un delphi potresti prendere.
-
Delphi, autocom, multidiag...sempre la stessa cosa sono
-
ciao a tutti ma col galletto v54 se ho una mappa letta con questo strumento e modificata con winols ed esportata in binary per scriverla basta solo collegarlo via obd e cliccare su write o bisogna far calcolare checksum allo strumento ? esiste una procedura sicura o rischi di far danni se manca qualcosa?
-
Citazione:
gabrielikkiu
ciao a tutti ma col galletto v54 se ho una mappa letta con questo strumento e modificata con winols ed esportata in binary per scriverla basta solo collegarlo via obd e cliccare su write o bisogna far calcolare checksum allo strumento ? esiste una procedura sicura o rischi di far danni se manca qualcosa?
Se hai usato un winols "buono" il cks te lo ha già modificato lui al momento dell'esportazione. Sennò secondo che vettura è lo stesso v54 te lo corregge in scrittura
-
Citazione:
Errecinque
Se hai usato un winols "buono" il cks te lo ha già modificato lui al momento dell'esportazione. Sennò secondo che vettura è lo stesso v54 te lo corregge in scrittura
dunque ho usato winols buono ma quando ho aperto il progetto che mi chiede la questione del cks ho chiuso la finestra passando avanti , la macchina in ogni caso è una seat altea (quindi col gallo in ogni caso basta andare su write e fa tutto in automatico ?)
-
Citazione:
gabrielikkiu
dunque ho usato winols buono ma quando ho aperto il progetto che mi chiede la questione del cks ho chiuso la finestra passando avanti , la macchina in ogni caso è una seat altea (quindi col gallo in ogni caso basta andare su write e fa tutto in automatico ?)
Al momento di scrivere se la ecu è supportata ti chiede se vuoi correggere il cks. Se ti fa la domanda gli dici di sì e sei a posto
-
grazie proverò essendo la mia prima volta sono agitato :-)
-
galletto non corregge edc15 e siemens delle vecchie ford, mentre il kess corregge su tutte.
alcune volte pallano sia winols che titanium la correzione.
-
Scusa la mia ignoranza cosa vuol dire pallano?