stesso adattatore pcmcia / parallela marca digitus
Visualizzazione Stampabile
stesso adattatore pcmcia / parallela marca digitus
strano , per? leggendo il link che ho messo sopra in effetti pare ci siano 2 problemi : l'adattatore ed il fatto che W7 non fa accedere direttamente agli indirizzi IRQ ...... adesso faccio un paio di prove , e poi posto gli aggiornamenti per chi segue la vicenda!!! ;)
accidenti , fatico a capire queste regole , chiedo comunque scusa e lo terr? presente in futuro.
la versione 4q-gx funziona perfettamente anche su 7 64 bit
grazie ross !!!! ma funziona anche con il PCB classico o ci vuole l'ultimo tipo di pcb ?? io usavo la versione 97j
dimenticavo ..... da dove si pu? scaricare il software 4q-gx ? ****** non ? molto di aiuto...... strano, dovrebbe essere free, giusto ?
La versione gq-4x ha un hw, oltre che sw, diverso dalla 97j per cui anche se scarichi il sw non ti serve a nulla.
ah.... no io volevo far funzionare il mio su Win7 .......... perch? cmq fa tutto ci? che mi serve ...... e2prom , eprom , flash psop ecc..... :)
ti conviene comprare la versione + nuova
ciao ross! non capisco la convenienza.......... se riesco a far funzionare il mio su Win7 ....... ? li la convenienza (non devo comprare niente ma soprattutto ho un programmatore collaudato funzionante e sicuro) :)