Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristiano75
Il tuo motore dovrebbe essere senza problemi.. diciamo la release... ;)
I primi avevano problemi alle teste.... il tuo come avviamento ? istantaneo o si ? posto il solito problema noto...??
ti spiego la macchina ? di un mio stretto amico e facciamo le prove insieme.
aime' anche se esente ha avuto problema alla testata sui 80 90.000, adesso sostituita con il il codice 308c quella senza probemi.
avviamento a caldo sempre ok anche se lo corretto preventivamente in mappa.
-
La mia ? una golf 140 bkd del 2004.. con teste gi? sostituite per? :D
A quanto si arriva rimanendo tranquilli ?
-
Citazione:
MisterKappa
La mia ? una golf 140 bkd del 2004.. con teste gi? sostituite per? :D
A quanto si arriva rimanendo tranquilli ?
con 1,55 bar Skat e filtro, dovresti raggiungere i 190cv con 420Nm di coppia....
-
Ammazza !
Poi arrotolo il volano mi sa' :D
-
Citazione:
MisterKappa
Ammazza !
Poi arrotolo il volano mi sa' :D
Se dai gasolio e tempi giusti non vibra niente.... e parte fin da basso a tirare......
Per i tempi calcolarli nn ? difficile.....
Hai il vantaggio dell' intercooler frontale..... x un buon incremento di potenza stai tranquillo....
-
Citazione:
Cristiano75
con skat e filtro arrivi a 190hp.....
Se sostituisci la turba con una gt1756vk arrivi a quota 220hp
50cv solo di mappa,catalizzatore e filtro? non sono un po' troppi? hai rullata?
-
Citazione:
msport (exil77grande)
50cv solo di mappa,catalizzatore e filtro? non sono un po' troppi? hai rullata?
? quello che certifica con rullata la www.br-perfomance.be
Ho provato sulla mia auto lo skat e filtro k&n, con me i valori portano.... penso che anche con la a3 perch? no...
-
Voglio rispolverare questa discussione parlando sempre sulle duration...in questo caso vorrei calcolarmi le duration di un 150 cv edc15p x avere 75 mg di gasolio
-
allora il primo dubbio che ho ad esempio se i break sono a 60 mg con 28? di duration per iniettarne di piu modifico solo i gradi di duration facendo durare di piu l iniezione pero la centralina pensa sempre che stia iniettando 60 mg?
-
altra cosa se le soi cominciano a 28? e le mie eoi modificate finiscono a 36? finiro di iniettare a + 8? dal pms il ke puo provocare eccessiva fumosita...allora modificando anche le soi per avere un iniezione perfetta cieo proprio a +o- 0? dal pms si puo fare? modificando anche il lim soi..o non possiamo spostarci di molti gradi con le soi? scusate le domande stupide ma ci sto cominciando a studiare adesso prima ho studiato sulle mappe essenziali...