Visualizzazione Stampabile
-
ovviamente il contatore scritture avanza...
diciamo che fino a 1000 volte non ci dovrebbero essere problemi...
tuttavia in qualche caso ? successo che si danneggiasse ma io starei traquillo... ? una cosa remota.
per azzerarlo devi avere strumentazione ufficiale oppure devi aprire la ecu e conoscere dove andare a toccare.
-
vai tranquillo!!!
Hai provato la mappa?
-
no ancora no nn ho avuto il tempo di scriverla
-
ok.. miraccomando a non tenere il piede sulla frizione.. altrimenti la fondi subito.
-
infatti dal momento che la scrivo la provo per darvi notizie e rimetto qst di ora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ecuboost
infatti dal momento che la scrivo la provo per darvi notizie e rimetto qst di ora.
in che senso rimetti questa di ora?
-
rimmetto la prima che hai fatto vediamo se riesco a fargli qualche piccolo accorgimento prendendo spunto anche dalla seconda che hai fatto, perch? quando non difetta va bene, mi piace, e per ora non ho notato aumenti di consumo, anzi, forse consuma meno.
-
no scusa...metti la seconda e basta, non fare nessun accorgimento.. e scrivi come va..
-
per il difetto lascia perdere, hai qualche problema tu forse con la geometria variabile..
sui consumi ? logico che consumi molto meno.. non stai sprecando neanche un goccio di gasolio senza che sia utilizzato!!!!
-
no al 90 % ? il catalizzatore otturato, cmq avevo pensato di provare la seconda e poi rimettere la prima per il fatto che dicevi che eravamo forse oltre il limite e di stare attento alla frizione.