si cavolo ai ragione per aprirla intendu chiuderla, mi confondo sempre perche aumentando la percentuale la chiudo quindi mi confondo!!
Visualizzazione Stampabile
si cavolo ai ragione per aprirla intendu chiuderla, mi confondo sempre perche aumentando la percentuale la chiudo quindi mi confondo!!
Aaah ecco!!!!:-D
ma chiedo, possibile che a 3000 giri con 1.8/1.9 bar di sovralimentazione e 110mm3 di gasolio iniettati il debimetro senta solo 1290 mg di aria aspirata? ? un valore che puo andar bene o il mio debimetro fa le bizze? i valori al minimo sono corretti sui 550mg
No sandro, sinceramente in questo campo no, puoi spiegarli per favore?
Comunque ho airbox kd1r con aspirazione che pesca vicino alla scatola fusibili, manicotto da 22 cm fra turbina e debimetro siliconico
il problema ? dettato dal fatto che il debimetro ha un suo range di funzionamento, che va da 1Volt a 4.4 circa, sicuramente avrai aria per raggiungere il valore pi? alto, oltre non misura pi?, il valore rimane quello massimo.
se tu volessi impazzire potresti montargli il debimetro di un 16v, che dovrebbe essere scalato diversamente, ovviamente riscalando la linearizzazione del maf (un po' come si fa con il map quando si passa da quello *2.5bar a quello *3bar)