ed 30 ? di un amico ed ? molto ma molto umile...
s?... quelli che ti ho dato
gi? che ci sei monta anche l'intercooler
Visualizzazione Stampabile
A quelli sono i codici dei ricambi che mi serviranno??sei preparatissimo👍molte grazie
Si trova l intercooler?
si ma nuovo ora lo fanno con le vaschette di plastica... devi trovarne uno tutto alluminio...
ti servirebbe anche una prolunga di cavo con lo spinotto della pop off...
ma puoi ovviare aprendo il cablaggio delle bobine tanto da l? esce e te lo porti a dx lato pompa benzina per poi spostarlo avanti
ho un po di amici sparsi per l'italia che potrebbero procurare tutto... perch? montano garrett... e tolgono k04
Sicuramente se l accoppi a una k04 a metterla fai solo del bene,se no sull s3 secondo me nn c'? la mettevano ? avrebbero montato quella del 200cv,comunque basta provarla e si vedr?
Comunque non ho detto che arriva a velocit? maggiori sullo stesso tragitto
La prova devo farla in 4 marcia da 3000 a 6500 giri giusto? Per? se apro il log con word pad non si capisce niente
A go ho no di certo,si migliora sicuramente
Non c'entra l'auto su cui ? montata.... i primi TFSI avevano la B, poi si ? passati alla F, poi alla H, poi alla J, poi alla K. Ad esempio le S3 fino al my 2007 montavano la H. Anche gli ED30 con K04 montavano la H.
Qualcuno s? l'ha detto. E l'ha sparata grossa.
In che condizioni si trovano? Su ebay l ho trovata nuova a 600 e spicioli senza la mia indietro