Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ragazzi per quanto riguarda i colori dei cavi ho trovato questo non so se sia affidabile !!!!! dateci un'occhiata
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bimmer
sembra valido, grazie
perdonami bimmer .. come fai a scaricare se non hai raggiunto la soglia degli 80?
inerente alla problematica dei cavi anche io ho l' identica situazione, mi piacerebbe risolvere. GRAZIE
-
me lo sono fatto scaricare da un amico... purtroppo i devo ancora attendere.. come te , d'altronde ..
-
Citazione:
bimmer
me lo sono fatto scaricare da un amico... purtroppo i devo ancora attendere.. come te , d'altronde ..
capito, ok fammi sapere se riesci a testarlo
-
provato ora su citroen xsara picasso sia da bsi e su quadrante !!! tutto ok :)
-
sono alle prese con un quadrante della Ulysse 1998 il quale dovrei farlo con il cavo 39/2. I colori del manuale in pdf sono: rosso, bianco, verde, giallo. mentre il cavo ha rosso, nero, marrone, arancione. Non riesco a capire la come modificare il mio cavo, visto che avete il file ed io non posso scaricarlo, potete postarmi la modifica da adottare? Grazie infinite della cortesia.
-
ST 39 TYCO-M1026-S502 TYCO-M1026-S502
brown 7 brown
yellow 9 yellow
green 10 green
white 25 white
brown 13 23 11
green 25 24
white 25 22
yellow 25 20
la modifica da fare ? a cavo aperto spero di essere stato utile
-
Citazione:
Alessio93
ST 39 TYCO-M1026-S502 TYCO-M1026-S502
brown 7 brown
yellow 9 yellow
green 10 green
white 25 white
brown 13 23 11
green 25 24
white 25 22
yellow 25 20
la modifica da fare ? a cavo aperto spero di essere stato utile
devi vedere i numeri del tuo spinotto se coincidono con quello originale non vedere i colori ... per esempio se il marrone si trova sul n7 e tu hai il rosso quello ? il marrone !!!! spero di essere stato chiaro ;)
-
Citazione:
Alessio93
devi vedere i numeri del tuo spinotto se coincidono con quello originale non vedere i colori ... per esempio se il marrone si trova sul n7 e tu hai il rosso quello ? il marrone !!!! spero di essere stato chiaro ;)
Il post e chiaro, domani vado in laboratorio e provo a fare la modifica ti faccio sapere. Per ora grazie.