Macchina si scrive con le c e con la H, l'italiano ? importante sui forum
Visualizzazione Stampabile
Macchina si scrive con le c e con la H, l'italiano ? importante sui forum
Ti ringrazio per la dritta, appena ho un po di tempo far? questa prova e vedremo. Su *********** quali parametri dovrei controllare per accertarmi che siano aperte in modo fisso? Grazie.
scusa ho dato un'acchiata veloce alla mia mappa, ma credo che l'ultimo indirizzo sia 1E7B2E. Confermi?
scusate, ho dato "un'occhiata". La fretta fa brutti scherzi!!
non c'? nessuno? Quali sono i parametri da controllare su *********** per verificare se le swirl sono disattivate ed aperte? Non mi va di effettuare modifiche alla mappa senza avere la prova del 9!!!
Credo che sia il modo pi? corretto per lavorare sulle mappe. Sulla mia auto ho disattivato l'Egr e poi controllato con la diagnosi. Sono come S. Tommaso!!
un po di elasticit?, non ? che si riesca a ricordare tutto anche perch? a volte presi dalla discussione alcune regole possono sfuggire!
http://www.professionalchiptuning.ne...0920#post80920
la mappa ? al post #27
chiptuning.cro vorrei modificare la mappa per poi farla controllare da te se ho operato bene: puoi scaricare la mappa o hai limitazioni come me?
Ciao sulla mia 159 ho trovato l'astina delle swirl staccata e molto olio nero sulla prima ( quella lato egr x intenderci). Non ho errori in centralina e se le provo a muovere con un cacciavite da sopra, sono libere e ognuna era in una posizione d
In una posizione diversa. Posso bloccarle singolarmente ed esternamente con del silicone anche perch? pare sfiatino un po' visto l'olio eccessivo che ho trovato sulla prima? Grazie
quoto anche io valvole eliminate fisicamente e cavetteria e valvola laciate ori sui BMW 320d si sente tanto la differenza forse perch? parzilizzano troppo