Nessuno mi dice se potrebbe andare bene questa mappa?
Visualizzazione Stampabile
Nessuno mi dice se potrebbe andare bene questa mappa?
ragazzi date un parere a questo povero cristo...io non ho possibilit? di leggere i file per problemi col pc...se no gli "dicevo due parole"...
mi sembra strano perch? ho controllato che sia di DW ho dato 633Nm di coppia ma li ho dati dopo i 1500 rpm partendo cmq gradualmente e cio? non 633nm subito a 1500rpm
e ho adeguato sia il limitatore di coppia ai Nm richiesti, la press rail lavorava di base a 1600 bar e l'ho portata a 1700 sempre a 100% di carico, pressione turbo uguale,
per mappe iniezione tu cosa intendi?
sono un p? confuso...anche non potendo esaminare il file...da quello che dice admin la mappa ? tutta da rifare..mentre dalle tue parole la logica d'incremento del dw e limitatori sembrebbe essere coerente....qualche screen si pu? vedere...magari capiamo meglio tutti su come moddare queste mappe con logica...
stasera vi posto degli screen del 2d
antonio io ho aperto questa discussione apposta cos? altri principianti come me posso trovare molte cose interessanti su come iniziare da zero senza conoscere assi ecc a riconoscere una mappa e magari a svilupparla seriamente, ma dobbiamo collaborare tutti.. io ci sono e pi tardi posto la schermata
ecco screen e file mod. l'ho dovuto rifare perch? non mi aveva salvato la mod al limitatore di coppia