E quei due che fanno???
e dove intervenire per fargli fare piu di 5000 giri secondo voi??
Visualizzazione Stampabile
E quei due che fanno???
e dove intervenire per fargli fare piu di 5000 giri secondo voi??
ma io sapevo che i limitatori a cupola non servono a nulla in quanto a prestazioni (modificandoli non cambia nulla)
Ma il motivo di spostare il limitatore di giri?
Secondo me non ne vale la pena... secondo voi?
principalmente secondo me e solo spokkiosit?...tranne ke ci sono preparzioni abbastanza pesanti e serve ma sempre solo le prime marce x non arrivare subito a limitatore ed avere piu giri ovvero piu tempo per mettere subito l altra marcia
Cambia turbo e vedi se non ti servono 5600 rpm...
Con turbo ori ovviamente, ? l'ultimo dei pensieri.
ok grazie almeno ora sono come orientarmi....
Per i limitatori di giri secondo voi devo intervenire nel iniezione parzializato nei limitatori di coppi o altrove????
Fidati che con una turbina pi? seria della kp/bv35 ori, ti servono...E ti sembra quasi di avere il cambio corto. sopratutto in prima, seconda e terza. xD
Per? siamo off topic. Come detto da Jack, il limitatore ? altrove, non in zona t inj.
Lo voliamo studiare. Questa centralina
Questo limitatore se non sta nei lim e iniez. Dove e a che indirizo????
(Per rispondere a chi a detto a che serve spostarlo se monti il tutbo della delta 1600 120cv che monta ori sui collettori della 95 all insu Senza alzare nemmeno la testa fidati ne ai bisogno eccome ...)
Qualcuno si e gia cimentato in cio??
Mi sembravano tanti giri per un turbodiesel... quindi la turbina della delta 1600 120cv ha la stessa flangiatura del collettore del 95cv?
Bravissimo e fidati piu iniettori composto da bobbina ori e punte della delta a 1.8 bar lunico problema che ho anche di 5 marcia il contagiri arriva a 5000 giri e finisce di tirare.....
Mi servirebbe sapere a che indirizzo sta il limitatore giri ....
Scusa, che significa bobbina ori e punte della delta?!?
mi confermate che non ci sta una vera e propria mappa del turbo come edc16c39? c'? solo la mappa limitatrice con i bit limitatori vero?
ora la discussione l'ho letta tutta ma non riesco a trovare le mappe degli anticipi, help!!!
Chiedo a tutti voi se qualcuno sia mai riuscito a trovare il modo e l'indirizzo per spostare il LIMITATORE GIRI??....ringrazio in anticipo
si 5100giri taglia tutto
le punte sono della delta 1600 120cv
se volete vi posto il mio file il mio scopo e fare pi? di 5000giri
il limitatore ? impostato a 5500 di serie...quindi se taglia prima devi modificare altro..o meglio devi scalare le mappe interessate....perch? come sta fino a 5500 ci dovresti arrivare...
la sto girando in lungo e largo sta mappa y70cv.....e l'unica mappa che mi sembra poter essere quelle degli anticipi ? questa in allegato....
i BP dovrebbero essere NM fino a 240 e giri motore 4688 come al solito in tante mappe...
all'interno con il fattore di conversione vado da 12 a 25 gradi di anticipo da bassi giri ad alti giri quindi potrebbe corrispondere cosa ne pensate?
La mia preciso attaccato alla diagnosi 5100 di ogni marcia provato si ferma
O visto se vuoi domani te la provo che intendi coll
ducati83*
UTENTE MEDIO
il limitatore ? impostato a 5500 di serie...quindi se taglia prima devi modificare altro..o meglio devi scalare le mappe interessate....perch? come sta fino a 5500 ci dovresti arrivare...
Devo scalare ......un esempio???
Ducati, ma dove ? sto limitatore a 5500?!? Sui 69cv in genere sta a 5200..sui 75, idem.
Anniver, dai un'occhiata in zona t inj
io sto parlando di 70cv.....e credo sia lo stesso per le 90.....sulle 75cv non sono ancora riuscito a trovarlo....ma ? solo per una questione di tempo....
se hai un file 70cv disponibile da vedere te lo posto....
Neanche il 70, e neanche il 90 lo hanno a 5500...
no io li ho trovati e ci sono....domani appena metto in funzione il pc da lavoro te lo posto...
Mo sono curioso buttiamo il **** a terra una volte e per tutti con un bel riassunto di tutte le scoperte fatte in questo post
e confermate che le 70 cv non anno la mappa pedale al contrario .....
Svuotare il sacco rendendo tutto pronto a tutti non mi sembra il caso, dare delle dritte lo vedo molto pi? congruo.
Comq ho sottolineato, non ? a 5500 il limitatore, ma a 5200, come te anniver, hai constatato. Detto questo, se hai un 69cv, cerca un valore intorno ai 5200.
Se hai un 75/90, cercane 2, di cui uno vicino l'iniezione.
eccoli......
Non so se quelli siano realmente attivi a 5500 giri, ma di certo, non son loro.
Taglia a 5200 giri circa, non a 5500
beh io ho postato la mia esperienza e muovendo quelli e tutto il resto l'auto supera i 5500, non muovendoli si ferma a 5500.....
ovviamente siamo qui per darci dei consigli....se noti vicino ci sono anche i bit dei giri minimo....muovendo quelli alzie il regime del minimo.....
visto che ti vedo preparato... pi? dietro ho postato una mappa che secondo me sono gli anticipi potresti darci un'occhiata ed esprimere un tuo giudizio?
grazie
asp asp asp...
Il tuo 1.3 mjet fa 5500 giri di serie?!?
Perch? se di serie quei valori stanno a 5500, mi sembra strano che faccia 5500 da ori...
Mi dici hw e sw dello screen?!? O il link dalla banca dati?
Ducati dici che se intervengho li aumento il limitatore giri il primo e min e secondo max
anniver non capisco....
danny dico solo che da ori non ci arrivo a 5500 e nemmeno se muovo solo i limitatori....ma se mappo e quindi faccio tutto come si deve, mettendo iniettori turbina etc etc poi li raggiungo 5500... e se voglio li supero....quindi il blocco quei bit lo fanno.....ho fatto anche le prove e metterli a 4000 e funzionano...
sulla mia richiesta anticipi?nulla?
Scusa, di serie quei bit a quanto stanno?
Se stanno, come dici, a 5500, xke anniver si ferma a 5200 giri circa?
Riguardo gli anticipi, ci sto ancora studiando. .
Scusate il doppio post
di serie stanno a 5500 su i 70cv almeno....se si ferma a 5200 e i limitatori sono a 5500 significa che deve riguardare la mappa e riscalare il necessario...