Ancora un dubbio...l' mpps ? installato su un netbook asus eepc 1000 ? possibile che l' amperaggio delle porte usb che non ? elevatissimo influisca sulla lettura di alcune centraline??
Visualizzazione Stampabile
Ancora un dubbio...l' mpps ? installato su un netbook asus eepc 1000 ? possibile che l' amperaggio delle porte usb che non ? elevatissimo influisca sulla lettura di alcune centraline??
dal mio punto di vista vanno meglio gli mpps con scatola d'alluminio apparte come quella in vendita nel negozio on line del forum,per il pc pensa che vada benissimo e non influisca sulle letture.
iio ho avuto modo di provarlo sia su bmw x3 e90 e 60 pare che funziona una volta sola in una grande punto si e bloccato in programmazione senza spegnere il quadro ho riprogrammato in recoveri ed ha funzionato
quella nella scatola di alluminio ha ragione msport e un tantino meglio cmq anche quella tutto cavo funziona, l'mpps se non si hanno tante pretese ? il clone + affidabile che c'? sul mercato
Anche io ho la versione 12 dell'mpps e ? una bomba!!!!!!!!!!!!!
concordo... poi rapporto prezzo-prestazioni........... :-)
lo ho comprato e sto aspetando che mi arrivi..speriamo che funziona bene.
un saluto...
io o un mpps v5 e non mi ha dato mai problemi,su edc16c8 e 39 ottimo mai avuto problemi...saluti..
Io con il V5 in scatola di alluminio fino ad oggi nessun problema...
Ma qualle versione del MPPS V12 funziona meglio, quella in scatola di alluminio o quella integrata nella presa obd?