mi puoi indicare dove ho sbagliato? ho seguito a pari passo una guida, per? mi sar? sfuggita qualcosa a qst punto.
Visualizzazione Stampabile
ma l'hai provata la mappa? elenca cosa hai modificato e come..
Certo che l'ho provata e va meglio, per? non va molto meglio,si sente che nn ? come prima, cmq io ho modificato la prex turbo, prex rail, limitatore coppia, richiesta coppia, ora ? da un po che l'ho fatta e nn ricordo le percentuali, ma all'inizio qualcuno mi aveva detto che nn era male, di certo si sapeva ma anche io nn volevo gudagnare molto.
Modifica i tempi e vedi che andra' molto di piu!!!
ok appena ho un po di tempo provo, prima per? la posto cos? vediamo se non faccio danno.
ma vuoi che te la preparo io una mappa da esempio? devi mod poche cose.. e vedrai che va tanto.
l'ho detto ho il piacere di imparare, lo so che con i soldi si pu? ottenere tutto, per? nn si impara niente, grazie lo stesso, se qualche volta mi verrebbe l'idea di comprarla ti terr? in considerazione.
Ci risiamo... vedi che ho scritto che ti preparo una mappa da esempio..non ti voglio vendere nulla.. adesso mi fai bannare di nuovo!!!! :D
Cmq preparala e postala..
vorrei spezzare una lancia a favore di chris156 ..*****e dice lui si impare con le prove .. e con la diagnosi .. comprando un file ti eviti sbattimenti ma non capirai niente