Mmm no nn penso. Se te lo fa solo dopo che la tiri ? normale o comunque dopo un uso a regimi medio alti quando la porti al minimo gira un po' pi? alta poi ritorna normale. Ma hai cambiato mappa e hai notato questo problema o lo ha sempre fatto??
Visualizzazione Stampabile
Mmm no nn penso. Se te lo fa solo dopo che la tiri ? normale o comunque dopo un uso a regimi medio alti quando la porti al minimo gira un po' pi? alta poi ritorna normale. Ma hai cambiato mappa e hai notato questo problema o lo ha sempre fatto??
non posso cambiare mappa xke non ho gli attrezzi x farlo .. questa ? la mappa del mappatore
Quindi l'ha sempre fatto? O te ne sei accorto solo ora?:confused:
se non ricordo male l ho fa da quando ho messo su la mappa.. pero non vorrei sbagliarmi
per quanto ci sia qualcosa di criticabile nella mappa, non ci sono modifiche che generano questo problema.
non dovresti preoccuparti, ? abbastanza normale e pu? dipendere dalle temperature dell'olio che sono alte dopo una tirata.
ma ? una cosa naturale, non devi cercare avarie.
ok grazie ragazzi :)
ragazzi ho un quesito da porvi!
se dovessi montare delle camme sportive con profilo stradale massimo come dovrei comportarmi con gli anticipi nella mappa? visto che gia ora sono stati modificati?
puoi considerare qualche modifica alla carburazione ma sull'anticipo non fare altre modifiche
quindi l anticipo lo lascerei come ? adesso? cm carburazione come dovrei comportarmi smagrisco o ingrasso?
ingrassare o smagrire dipende dalle nuove camme che vuoi montare, e dalla loro fasatura.
facile che in una zona dovrai smagrire in un'altra dovrai ingrassare. ma senza informazioni non si pu? prevedere il dove e il quanto.