Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SandroMarciano
no, modifica tutta la colonna, da 0 giri fino in fondo. il limitatore puoi modificarlo tutto invece, tanto danni non ne fai...
se comunque l'importante non p la prestazione pura metti 1400bar di rail (massimo) e stai tranquillo.
Poi passiamo ai tempi
OK guarda la posta privata :)
-
-
Allegati: 1
ho fatto qualche ritocco, ricordati di correggere il checksum e provala, se non vuoi fumo e peggiorare l'affidabilit? lascerei questa, altrimenti saliamo ancora!
-
Citazione:
SandroMarciano
Allegato 3800ho fatto qualche ritocco, ricordati di correggere il checksum e provala, se non vuoi fumo e peggiorare l'affidabilit? lascerei questa, altrimenti saliamo ancora!
Non me la fa scaricare Sandro
-
Giusto perdonami, me ne ero scordato...
-
Complimenti Sandro per il lavoro che stai facendo, pu?' essere di aiuto a molti principianti.
Se posso suggerire un indirizzo di limite IQ dovrebbe essere 07B274 in funzione della temperatura del gasolio (penso) che limita il gasolio a max 69mm3.
-
Citazione:
lupak
Complimenti Sandro per il lavoro che stai facendo, pu?' essere di aiuto a molti principianti.
Se posso suggerire un indirizzo di limite IQ dovrebbe essere 07B274 in funzione della temperatura del gasolio (penso) che limita il gasolio a max 69mm3.
guarda l'asse, la temperatura per cui si hanno 69mm^3/i ? di -20 e -30, quella ? la mappa del gasolio in accensione!
-
Citazione:
SandroMarciano
guarda l'asse, la temperatura per cui si hanno 69mm^3/i ? di -20 e -30, quella ? la mappa del gasolio in accensione!
edit: lo capisci anche dall'asse dei giri che va da 0 a 750
-
Si, ho visto l' asse fino a 750 ma non sapevo cos' era; avevo intuito solo che era un limite di IQ.
Volevo solo contribuire e aiutare.
Complimenti amcora.
-
[QUOTE=SandroMarciano;39249]a quell'indirizzo c'? un bit che manda in protezione la centralina, ed ? ori, proprio perch? lo ? rischi che vada in recovery. Per risolvere aumentalo di 500punti quindi fino a 1500bar[/QUOTE
salve in che modo bisogna visualizzare il bit.......in tabbelare !!...io ho dato gli stessi incrementi il 5%...sulla pressione rail ? un 6% sui limitatori ...non mi ? chiaro il bit....*****e faccio a identificarlo grazie.