Mi sa che e' prorprio quello il problema allora... ma vi si blocca ogni tanto? tipo nella ricerca dei driver?
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che e' prorprio quello il problema allora... ma vi si blocca ogni tanto? tipo nella ricerca dei driver?
no a me non si blocca mai, ed ? anche veloce, quanti driver ha il tuo?
18349 ed e' abbastanza lento nonostante il pc sia abbastanza grosso
la mia versione ha 18475 driver, la tua secondo me ? un clone non molto affidabile, ? la versione 1.61 full?
Prova appena apri il titanium a selezionare la lingua in questo caso italiana e clikki ok
dopo prova a utilizzarlo e vedi come si comporta
buon giorno ragazzi non riesco propio a capire come visualizzo con titanium pressione turbina in bar come 2001 come faccio qualcuno mi puo aiutare? grazie
buon giorno a tutti e buona domenica, volevo porvi questo quesito per quale motivo con titanium non mi fa mappare coppia massima prima marcia fino all sesta? ecu in questione e' edc16c39 grazie.
quello che dici non e' possibile mi sa che stai facendo confusione ,spiegati meglio e posta qualche screen per capirci meglio.
cosa ti devo direquando vado su mappa non mi fa lavorare coppia massima dalla 1 alla 6. ti posto un ecu mod che ho fatto mi puoi dare unocchiata? grazie
io devo ancora provare il titanium,spero che sia indolore il passaggio tra 2001 e titanium...