Questo ? ci? che mi legge mpps v12, ma io non son riuscito a trovare nessuna mappa :confused:
Visualizzazione Stampabile
Questo ? ci? che mi legge mpps v12, ma io non son riuscito a trovare nessuna mappa :confused:
hai ragione,ma mi ricordavo che avessi una 69cv,ora leggo che hai una 75,non ci sto capendo pi? niente
devi lavorare su quella bdm tagliata :)
questo problema del criptaggio non so da cosa dipenda sinceramente
esatto, io ho lavorato sul BDM tagliato. Il file BDM ? da 2mb, e poi l'ho tagliato a 1mb...e poi modificato...
Non sto a capirci pi? niente :S
che io sappia le 75 cv mpps non le scrive di sicuro posso dirti la legge e scrive il gallo v2 che io ne ho fatta 1 con quello ma prima di quello l'ho fatta una in bdm non avendo ancora il v2 pero' non avevo provato ne mpps e ne altro avendo gia letto che nessuno di questi la scriveva e la stessa cosa vale anche per la meriva 75cv
No, mppsv12 scrive i file nelle marelli, ma non li legge. Per scriverlo, bisogna tagliarlo a 1mb, prendendo l'intero da 2mb letto a bdm o con altra strumentazione.
Allegato 3492
Mi spiegate cosa c'entra questa scritta, nel file ori della mia ecu, letto con MPPSv12?
Non posso vedere ancora gli allegati..*****unque, se ho capito bene di cosa parli, dovrebbe essere stata usata quella scritta per riempire una porzione della flash.
Scorrendo il file in esadecimale, abbiamo trovato una barzelletta su tre personedi nnazionalit? diversa.... Ma che cavolo centrano? :o
In merito alla scrittura che non riesco a fare invece?
Ok ? solo una zona della flash che non ci interessa come ti dicevo prima ;)
Non ricordo se il protocollo di scrittura relativo alla Swift ? per le 6JF o le 6F3 perch? la V12 l'ho usata davvero poco e sulla V5 c'era solo la 6JF.
La v12 ? per la 75...seleziono i protocolli della opel? ? provo? 0er la Swift n? da solo uno...