salve mi serve aiuto per la mia piccolina,sono molte notti che non dormo,ora sono agli esami dei maestri,quindi posto il mio file .ori e.mod sperando in un vostro aiuto
Visualizzazione Stampabile
salve mi serve aiuto per la mia piccolina,sono molte notti che non dormo,ora sono agli esami dei maestri,quindi posto il mio file .ori e.mod sperando in un vostro aiuto
questo e' il file originale
questo e' il file modificato
devo ancora modificare le mappe iniezione parzializzato,iniezione correzione e fase iniezione,sto lavorando con ECM titanium,e devo ancora capire bene i limitatori perche' una mappa ha i numeri in negativo.Poi ho tolto la egr con Volta 1.2 ma dopo la modifica mappa e riscrittura e' tornata attiva e mi si accende la spia motore.Ho controllato le mappe pre capire quale e' quella della egr ma niente...Gradualmente devo arrivare al massimo possibile della potenza disponibile senza cambiare pompa rail e poi cambierei la turbina con una piu' grande ma dopo che avro' imparato a gestire le mappe .
L'EGR non mi sembra sia stata toccata, secondo me hai dato troppo di pressione turbo rispetto al gasolio sopratutto ai bassi carichi.
La mappa che ECM chiama fase iniezione mi sembra un limitatore gasolio in funzione dell'aria.
ma sul mio file egr remove vi risulta tolta la egr?a me non si accendeva più la spia prima di modificare le mappe e riscriverla.
questo file egr remove non lo hai postato.
vero .confuso con altra auto....stasera posto.....la mappa iniezione parzializzato è quantità di gasolio o tempo iniezione? cosi inizio anche da quella......
Allegato 10505
questo è egroff, devi solo vedere eventuali dtc.
non posso scaricare...difatti cerco anche una mappa gia fatta per studiarmela e imparare .......