Allegati: 1
verifica correlazione file ori/ecu di appartenenza
salve ragazzi ho un quesito al quale sto cercando risposta magari da voi...ho un amico che ha dei problemi con la sua delta 1.6 mjt 105 cv e vorrebbe riportarla originale,l'auto ora dovrebbe essere defappata e forse "rimappata" neanche lui ne è sicuro dato che a parole suo il lavoro gli è stato fatto da un amico...è riuscito ora a recuperare il file ori da quest'ultimo solo che lo trovo nominato nel seguente modo D173_053.ori, ho controllato i numeri hw e sw presenti sulla ecu e risultano i seguenti 0281018173 e 1039s48456... per l'hw i 3 numeri finali ci siamo,per il sw no...ora mi chiedevo come faccio a sapere se questo è realmente il file ori di quella vettura?esiste qualche modo?e nel caso in cui lo voglia scrivere posso trovare qualche difficolta?blocco l'ecu?o al massimo non parte? allego ora il file qualora lo vorreste visionare Allegato 10175 dimenticato l'auto è una 105 cavalli ma l'ultima serie ovvero quella gia con geometria variabile ed attuatore turbo elettropneumatico,in pratica come il 120 cv